Burger King – Come Candidarsi per Lavoro

Il settore del fast food offre molte interessanti opportunità di carriera che includono crescita, stabilità e molto apprendimento. Lavorare in un’azienda di fast food è un’esperienza gratificante e può essere molto appagante, specialmente se desideri avere un reddito stabile.

Per le persone che desiderano candidarsi per lavori nel settore del fast food come Burger King, ci sono alcune cose che devi sapere prima di inviare la tua candidatura. Candidarsi online potrebbe essere il modo migliore per aumentare le tue possibilità di ottenere un lavoro da Burger King.

ADVERTISEMENT

Guarda la guida qui sotto per saperne di più su come candidarsi per lavori da Burger King.

Burger King - Come Candidarsi per Lavoro
Fonte immagine: NBC News

I Tipi di Lavoro Disponibili presso Burger King

Burger King è un enorme azienda di fast-food che si rivolge a milioni di persone in tutto il mondo. 

Burger King - Come Candidarsi per Lavoro
Fonte dell’Immagine: Business Insider

Presso Burger King sono disponibili diversi tipi di lavori e devi solo sapere dove trovarli. 

ADVERTISEMENT

La maggior parte dei lavori è suddivisa in diverse categorie a seconda delle competenze che puoi offrire all’azienda.

Lavori in Negozio

I lavori in negozio sono il tipo di lavori per cui puoi fare domanda presso i negozi di Burger King. Sono principalmente composti da membri dell’equipaggio, cuochi, cassieri, store manager, supervisori di squadra, personale addetto alle pulizie, conducenti di consegna e molti altri. 

Spesso ti viene richiesto di avere le competenze adatte ai lavori molto intensi che si trovano all’interno del negozio.

ADVERTISEMENT

Lavori Corporate

I lavori corporate richiederanno qualifiche più estese rispetto ai lavori in negozio. È possibile candidarsi per diversi dipartimenti all’interno dei lavori corporate e l’elenco delle qualifiche diventa sempre più specifico.

Questi dipartimenti includono ricerca, marketing, pubblicità, servizio clienti e molti altri. La maggior parte dei lavori corporate riguarda principalmente compiti amministrativi.

Magazzino e Logistica

Sono disponibili anche opportunità di lavoro nel settore del magazzino e della logistica a cui potresti candidarti. Se sei esperto nella gestione degli inventari, potresti essere qualificato per i lavori nel magazzino.

I lavori di logistica riguardano principalmente garantire che tutti i rifornimenti vengano consegnati in tempo affinché tutti i negozi siano completamente forniti di tutti gli articoli alimentari da vendere.

Vantaggi del dipendente di Burger King

I dipendenti di Burger King hanno molto da cui aspettarsi quando iniziano a lavorare per l’azienda.

Burger King - Come Candidarsi per Lavoro
Fonte dell’immagine: TheFoodXP

Hanno diritto a diversi vantaggi e benefici di cui possono approfittare.

La maggior parte di questi benefici sono incentrati sul benessere dei dipendenti e sulla stabilità finanziaria in modo che possano avere un futuro migliore all’interno dell’azienda.

Benefici per i Dipendenti

Alcuni dei migliori benefici che si ottengono lavorando da Burger King sono i benefici per i dipendenti.

I benefici per i dipendenti includono la copertura dell’assicurazione medica, i piani pensionistici, i giorni di ferie pagati e molto altro.

Tutti questi benefici possono aiutarti a risparmiare denaro e permettere all’azienda di prendersi cura di te quando ne hai bisogno.

Sconti per dipendenti e Assistenza

Molti dipendenti godono anche di un buon numero di sconti se decidono di consumare il cibo preparato all’interno dello store.

La compagnia incoraggia i dipendenti ad utilizzare il loro sconto in modo che non debbano spendere molti soldi per il cibo.

Gli studenti che lavorano e decidono di essere impiegati dalla compagnia godono anche di assistenza educativa in alcune aree.

Ambiente positivo di lavoro

Burger King è conosciuto per avere un ambiente di lavoro molto positivo. Gli impiegati imparano dai migliori, il che crea un’esperienza di formazione solida.

Tutti i dipendenti hanno anche il diritto di partecipare a programmi di sviluppo professionale che migliorano ulteriormente le loro competenze, rendendoli candidati ideali per una promozione in seguito.

Come Candidarsi per Lavorare da Burger King

Quando si tratta di candidarsi per lavorare da Burger King, ci sono due metodi principali tra cui puoi scegliere. 

Burger King - Come Candidarsi per Lavoro
Fonte dell’immagine: Business Insider

Puoi candidarti direttamente presso il negozio o l’ufficio oppure puoi candidarti online attraverso il sito ufficiale. 

Non c’è la garanzia che quando invii il tuo curriculum, verrai assunto immediatamente. Dipende dalla domanda del negozio o del dipartimento.

Se desideri candidarti online, ecco i passaggi da seguire.

Controlla il Sito Web

Devi verificare le posizioni disponibili per poterti candidare tramite il sito ufficiale. Vai al sito web e fai clic su Carriere.

Questo ti porterà alla loro homepage dove potrai trovare tutti i lavori disponibili. Leggi attentamente le descrizioni dei lavori in modo da comprendere il ruolo e le responsabilità ad esso associate.

Prepara il tuo Curriculum

Una volta compreso appieno il ruolo, è tempo di redigere il tuo curriculum. Evidenzia tutte le competenze necessarie che ti renderanno un buon candidato per il lavoro. 

Devi supportare tutte le tue affermazioni con certificazioni, conoscenze ed esperienze. Il tuo curriculum deve anche essere personalizzato esattamente a ciò che il datore di lavoro cerca per una posizione.

Applicazione Online

Dopo aver redatto il tuo curriculum, è il momento di candidarti per il lavoro. Torna al sito web e fai clic su Candidati per il lavoro a cui desideri partecipare. 

Compila tutti i dettagli importanti e assicurati di fornire informazioni accurate. Carica il tuo curriculum e leggi i termini e le condizioni del processo di candidatura prima di inviarlo.

Aspetta la Loro Chiamata

La maggior parte delle volte, ci vogliono circa uno o due giorni prima che tu senta nuovamente da loro. Sarai poi invitato/a al loro ufficio per una serie di colloqui e test di valutazione per valutare le tue competenze. 

Dopo di ciò, dovrai aspettare nuovamente la loro chiamata mentre effettuano un controllo del background. Approfitta di questo tempo per preparare tutti i documenti di cui hanno bisogno per formalizzare la tua assunzione.

Offerta di Lavoro

Dopo un’attenta valutazione, ti sarà chiesto di sottoporre a un test antidroga. Molti negozi e uffici in tutto il mondo lo richiedono. 

Ti sarà poi richiesto di presentare diversi documenti come il tuo conto bancario, documenti d’identità governativi e molti altri. Una volta che avrai adempiuto a tutti i requisiti, ti offriranno un contratto. 

Ti basterà firmare il contratto e potrai iniziare con l’orientamento e iniziare a lavorare presso Burger King.

Conclusione

Ci sono numerose posizioni diverse presso Burger King per cui puoi candidarti. Scegli il ruolo per il quale sei più propenso ad essere assunto e assicurati di preparare un curriculum che si adatti alla posizione. Segui i passaggi sopra indicati per aumentare le tue possibilità di essere assunto da Burger King.

Leggi in un'altra lingua